Home Italian • Destinazione inferno by Lee Child

Destinazione inferno by Lee Child

By Lee Child

Show description

Read Online or Download Destinazione inferno PDF

Best italian books

Additional info for Destinazione inferno

Sample text

La donna dietro il banco saltava da un lato all'altro del locale, prendendo e portando abiti e incassando denaro. Fuori, le auto comparivano e scomparivano alla vista. «Avanzi velocemente fino a mezzogiorno», suggerì Milosavic. » McGrath armeggiò col telecomando. Il nastro guizzò in avanti e, quando egli lo bloccò, mostrò un'immagine registrata alle sedici. «Merda», disse. Lo riavvolse un paio di volte e lo fermò su un'immagine delle undici, quarantatré minuti e cinquanta secondi. «Avviciniamoci il più possibile al momento chiave», suggerì.

Aggiunse il cliente. «Lei è falegname e io le chiedo se ha una sega. » Il giovane rimase immobile per qualche istante, poi si chinò e prese una sega elettrica dal mucchio di attrezzi. Era grande, metallica e opaca, dotata di una pericolosa lama circolare, sporca di segatura fresca. » domandò il cliente. » «Sì», rispose cautamente l'uomo. «D'accordo, ecco il problema», spiegò il cliente. » domandò il giovane. «Della stanza», ribatté il cliente. «In teoria, nessuno dovrebbe essere in grado di uscirne», aggiunse.

Nel suo caso, sì, almeno credo», rispose Webster. » «Si era fatta male», spiegò McGrath. «Al ginocchio, giocando a calcio. » Webster emise di nuovo un brontolio d'assenso. «Oppure ha un uomo di cui non sappiamo nulla», aggiunse. » chiese Webster. » Ci fu un altro silenzio, poi Webster si protese verso il tavolo. «D'accordo, Mack», disse. «Lei sa benissimo quello che deve fare. E anche quello che non deve fare in casi del genere, giusto? Mi tenga informato. Devo andare al Pentagono e tornerò fra un'ora circa.

Download PDF sample

Rated 4.81 of 5 – based on 4 votes

Author:admin