Home Italian • Ambiguità e armonia: lezioni trentine by Paul K. Feyerabend

Ambiguità e armonia: lezioni trentine by Paul K. Feyerabend

By Paul K. Feyerabend

Show description

Read Online or Download Ambiguità e armonia: lezioni trentine PDF

Similar italian books

Extra info for Ambiguità e armonia: lezioni trentine

Example text

Ci rivolse un sorriso. Solo la luce dura del suo sguardo mi rivelò che quel sorriso era falso. » «In cui dichiara di essere stata aggredita», lo corresse Biggs. Veducci gli concesse un cenno d'assenso. » Si era espresso con Cortese precisione. Con tanta Cortese precisione che era difficile girare intorno alla verità senza mentire. Rhys gli restituì il sorriso, e io colsi un barlume di quel temperamento scherzoso che mi aveva mostrato per la maggior parte della mia vita. » Veducci rivolse la stessa domanda a Galen.

Interessante. «Meredith, guardami», ordinò Taranis. Io sapevo che c'era del potere in quella voce. Lo sentivo come altri avrebbero potuto sentire il mare. Vicino e mormorante. Ma non ero più immersa nel mare. Non ero più a rischio di affogare in quelle onde sonore. «Ti vedo, zio Taranis. » «Io riesco a vederti appena, circondata come sei dai tuoi uomini», disse lui. Aveva un tono che potevo decifrare. Ansia, rabbia. » Doyle, Galen e Abe fecero per allontanarsi. Anche Frost si alzò in piedi. Soltanto Rhys rimase inginocchiato al mio fianco.

Per me, o cinque era il numero magico oppure l'insieme dei poteri di questi cinque uomini era ciò che funzionava. In un modo o nell'altro quella conferenza telefonica cominciava a essere diversa da come sarebbe stata se l'incantesimo di Taranis avesse agito su di me. Interessante. «Meredith, guardami», ordinò Taranis. Io sapevo che c'era del potere in quella voce. Lo sentivo come altri avrebbero potuto sentire il mare. Vicino e mormorante. Ma non ero più immersa nel mare. Non ero più a rischio di affogare in quelle onde sonore.

Download PDF sample

Rated 4.27 of 5 – based on 32 votes

Author:admin