Home Italian • Alla ricerca del tempo perduto. Dalla parte di Swann by Marcel Proust, a cura di Paolo Pinto e Giuseppe Grasso

Alla ricerca del tempo perduto. Dalla parte di Swann by Marcel Proust, a cura di Paolo Pinto e Giuseppe Grasso

By Marcel Proust, a cura di Paolo Pinto e Giuseppe Grasso

Show description

Read Online or Download Alla ricerca del tempo perduto. Dalla parte di Swann PDF

Best italian books

Additional info for Alla ricerca del tempo perduto. Dalla parte di Swann

Sample text

Mondani: Lui non pensa di essere mortale però, diciamo, quello era il senso… Di Carlo: Sì, quello era il senso. Mondani: E tu perché non hai accettato? Di Carlo: Perché io sono disinteressato, a me non mi frega un cazzo dei soldi, io sono uno di quelli che deve fare il manager pubblico perché solo da lì traggo motivazioni per farlo bene. Avere più soldi di quelli che ho a me non me ne frega niente. Io ho motivazioni politiche nella mia attività manageriale. Mondani: E gli hai detto di no. Di Carlo: E gli ho detto di no.

Cioè i servizi essenziali di una comunità nelle mani di un privato. La terza. Nonostante i dubbi manifestati sulla tecnologia della gassificazione, il sindaco non ha avuto nulla da dire sulla realizzazione del gassificatore ad Albano, il paesino alle porte di Roma. L’impianto è gestito da Ama, Acea e Cerroni ma le tecnologie sono di quest’ultimo. Alemanno ha peraltro confermato che intende realizzare a Roma anche un inceneritore gestito direttamente dal pubblico. La quarta. L’Ama, come ci aveva ampiamente anticipato l’amministratore delegato Franco Panzironi, non crede alla raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati.

Dal rifiuto iniziale ricaviamo una scoria ridotta in peso del 30 per cento. La utilizziamo come materiale per costruzioni, non la gettiamo in discarica. , l’azienda di Cerroni. In Europa avviene spesso cosi. In Germania no. La strumentazione di controllo sull’inceneritore è della Bsr ma sono laboratori di analisi certificati e assolutamente indipendenti a redigere il rapporto annuale sullo stato delle emissioni. Questo rapporto viene presentato alla Bsr che a sua volta invia i dati a una speciale commissione di controllo insediata dal consiglio comunale, formata da tecnici e presieduta dall’assessore all’Ambiente e alla salute Lompscher.

Download PDF sample

Rated 4.65 of 5 – based on 17 votes

Author:admin